villa andrea
 


Benvenuti alla villa Andrea****

704 Avenue de Provence, 06140 Vence.
La villa guarda interamente verso sud, può ospitare fino a 6 persone. Dalle sue terrazze collegate tra di loro al piano terra, potrete godere di una vista panoramica sia verso il mare che verso l'anticha città.

E' comodamente collocata al centro della Costa Azzurra, in una posizione ideale per scoprirne tutti i luoghi più famosi. Si trova a 800m dal centro città, con accesso facile a tutti i negozi e servizi vari, pure essendo in un ambiente sereno e silenzioso.

Villa Andrea si trova vicino al La famosissima Chapelle Matisse è raggiungibile a piedi in 10m (2m in auto), mentre a 300m della villa si trova un rinomato ristorante stellato.

Nelle vicinanze potrete visitare numeri paesi famosi: Saint-Paul de Vence, Gourdon, Tourrettes-sur-Loup, Mougins, Biot, così come alcune piccole città sulla costa Eze, Villefranche-sur-Mer, Beaulieu-sur-Mer… Numerosi le chiese barocche e i musei d'arte moderna, tale la Fondation Maeght, i musei Fernand Léger, Renoir, Picasso, Chagall...

L'autostrada A8 è raggiungible in 15 minuti, le spiagge in 20 minuti e l'aeroporto internazionale di Nizza in 25 minuti..

I proprietari, marito e moglie, curano la casa loro stessi e vi accoglieranno di personna. Parcheggio interno - Gli animali da compania non sono amessi.

ufficio turistico - no animali.

 

 

 

 

 


Tourist Office
- Guida Riviera